Smaltogel Color UV Viola Effect 10ml

8,90 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto S063-1012
Categoria Smalto Gel Semipermanente
Marca ElleErre Nails
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il sistema  SmaltoGel ElleErre Nails  è un sistema soak off durevole,  che può essere utilizzato per abbellire e rafforzare le unghie naturali. Gel autolivellanti di eccellente adesione, basso odore e di grande lucentezza.

Lo smaltogel Color ElleErre Nails è coprente alla prima passata, di medio bassa viscosità. Polimerizza  completamente in meno di 2 minuti  in lampada UV e in meno di un minuto in lampada  LED.

Istruzioni per l'uso:

Scuotere leggermente la bottiglia prima dell'uso.

Utilizzare un buffer bianco per opacizzare leggermente  le unghie naturali. Applicare Nail Primer ElleErre Nails e lasciare asciugare 30 secondi (rimane un leggero strato adesivo).

Applicare 1 strato di Twin Coat ElleErre Nails e polimerizzare  per 2 minuti in lampada UV 36Watt o 30- 40 secondi in lampada LED (405nm).

Applicare 1 strato di Smaltogel Color ElleErre Nails e polimerizzare  per 2 minuti in lampada UV 36Watt o 30- 40 secondi in lampada LED (405nm).

Se si desidera una maggiore copertura, applicare un secondo strato di Smaltogel Color e polimerizzare  per 2 minuti in lampada UV 36Watt o 30- 40 secondi in lampada LED (405nm).

Applicare un’ ultimo strato di Twin Coat ElleErre Nails e polimerizzare  per 2 minuti in lampada UV 36Watt o 30-40 secondi in lampada LED (405nm).

Rimuovere lo strato appiccicoso (dispersione) con Nail Cleaner ElleErre Nails  ed applicare l’olio cuticole. Per una maggiore lucentezza applicare l’Ultra Shine Cleaner  ElleErre Nails con trattamento cuticole integrato.  

Non esporre alla luce o calore eccessivo. Utilizzare solo come indicato.

RIMOZIONE:

Metodo 1: Opacizza l’unghia con un Buffer bianco o lima grana 180, imbevi un Cotton pad con Remover Plus ElleErre Nails. Fissa il cotton pad imbevuto all’unghia con un foglio di alluminio e lascia in posa per circa 10 minuti. Rimuovi la pellicola ed i residui di colore aiutandoti con un spingi cuticole in plastica o con un bastoncino in legno d'arancio.

Metodo 2: Immergi le unghie in acqua calda per 5 minuti, successivamente immergi le unghie nel Remover Plus ElleErre Nails per altri  5 minuti. Lima via il gel sciolto dalla superficie con una lima grana 180. Fare attenzione a non limare l’unghia naturale. Ripetere l’operazione finché il gel è completamente rimosso.