Super Primer - Smaltogel UV One Step 12ml

-23% Super Primer - Smaltogel UV One Step 12ml

9,90 IVA inclusa

  €12,90


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto 000-172
Categoria Smalto Gel One Step
Marca ElleErre Nails
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il sistema  SmaltoGel One Step ElleErre Nails  è una novità nel campo dello smalto semipermanente. Uno smalto in Gel veloce e facile da applicare.

Un prodotto che si avvicina alle esigenze delle donne di oggi. Lo smalto gel One Step, con  solo 2 passaggi garantisce un look mani perfetto per 3 settimane.

Con 1 Flacone potrete effettuare 40/50 manicure o pedicure straordinarie e durature.

Gli smalti UV One Step  sono basati su una nuova tecnologia con polimeri solubili, che garantiscono tempi di asciugatura estremamente rapidi pur garantendo una manicure impeccabile per almeno tre settimane - proprio come un gel UV . Lo smalto è completamente resistente ai graffi e brillante ed  estremamente delicato sulle unghie, ma resistente come un gel.  Conosciuto anche come Shellac ha rivoluzionato il mondo delle unghie e del semipermanente di prima generazione.

Per un’ottima aderenza all’unghia ed un risultato perfetto consigliamo l’utilizzo del Super Primer ElleErre Nails.

Istruzioni per l'uso:

Scuotere leggermente la bottiglia prima dell'uso.

Utilizzare un buffer bianco per opacizzare leggermente  le unghie naturali e spingere le cuticole con un bastoncino di legno d’arancio o spingi cuticole.

Applicare 1 strato di Super Primer ElleErre Nails e polimerizzare  per 20 secondi  in lampada UV 36Watt.

Applicare 1 strato di Smaltogel One Step Color ElleErre Nails e polimerizzare  per 4 minuti in lampada UV 36Watt.

Se si desidera una maggiore copertura, applicare un secondo strato di Smaltogel One Step Color e polimerizzare  per 4 minuti in lampada UV 36Watt.

I colori sono autosigillanti pertanto privi di dispersione, non è necessario sgrassare con il cleaner.

Non esporre alla luce o calore eccessivo. Utilizzare solo come indicato.

RIMOZIONE:

Metodo 1: Opacizzare l’unghia con un Buffer bianco o lima grana 180, bagnare un Cotton pad con Remover Plus ElleErre Nails. Fissare il cotton pad imbevuto all’unghia con un foglio di alluminio e lasciare in posa per circa 10 minuti. Rimuovi la pellicola ed i residui di colore aiutandoti con un spingi cuticole in plastica o con un bastoncino in legno d'arancio.

Metodo 2: Immergere le unghie in acqua calda per 5 minuti, successivamente immergere le unghie nel Remover Plus ElleErre Nails per altri  5 minuti. Limare via il gel sciolto dalla superficie con una lima grana 180. Fare attenzione a non limare l’unghia naturale. Ripetere l’operazione finché il gel è completamente rimosso.