Soak Off UV/Led Met. PinkFruit 5ml

-51% Soak Off UV/Led Met. PinkFruit 5ml

2,90 IVA inclusa

  €5,90


0
Disponibilità: si

 

Codice prodotto C362-137
Categoria Soak Off Gel
Marca ElleErre Nails
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Soak Off Gel ElleErre Nails è un gel system dai risultati STRAORDINARI, resistente e di durata eccezionale

Si applica come un gel tradizionale, con il vantaggio che scioglie in pochi minuti senza più bisogno di limatura! 

Colori corposi, coprenti alla prima passata ed automodellanti. Confezione  barattolo 5ml, di media densità (stessa densità dei colorgel per ricostruzione), non sedimentano e catalizzano in lampada UV in 2 minuti e lampada Led in  1 minuto.

Durata minima garantita dell'applicazione - 3 settimane se utilizzati con Soak Off Base – Soak Off Builder – Soak Off Top Gel.

APPLICAZIONE:

  1. Effettua una manicure a secco ed opacizza l’unghia naturale usando un Buffer bianco o lima con grana 180. Rimuovi la polvere dall’unghia con il Nail Prep (Deidratante).  Applica il Nail Primer ElleErre Nails sull’unghia naturale.
  2. Applica un sottile strato di Soak Off Gel Base e asciuga in lampada UV per 2 minuti ed in lampada Led per 60s.
  3. Applica uno strato di Soak Off Builder Gel, tale da realizzare modesti  allungamenti con Nail Form o Cartine (se necessario). Asciugare in lampada UV per 2 minuti, lampada Led per 60s.
  4. Applica 1 o 2 strati (secondo la necessità) sottili di Colorgel Soak Off - Polimerizza ogni strato separatamente (2 minuti Lampada UV, 60 secondi lampada Led).
  5. Applica uno strato sottile di Soak Off  Top Coat  e polimerizza in Lampada UV per 2 minuti.
  6. Rimuovi la dispersione con il Nail Cleaner ElleErre Nails.


RIMOZIONE:

Metodo 1: Opacizza l’unghia con un Buffer bianco o lima grana 180, imbevi un Cotton pad con Remover Plus ElleErre Nails. Fissa il cotton pad imbevuto all’unghia con un foglio di alluminio e lascia in posa per circa 10 minuti. Rimuovi la pellicola ed i residui di colore aiutandoti con un spingi cuticole in plastica.

Metodo 2: Immergi le unghie in acqua calda per 5 minuti, successivamente immergi le unghie nel Remover Plus ElleErre Nails per altri  5 minuti. Lima via il Gel sciolto dalla superficie con una lima grana 180. Fare attenzione a non limare l’unghia naturale. Ripetere l’operazione finché il gel è completamente rimosso.